Clowesiana

Se avete 500$ da spendere, se amate il suono del ticchettio delle vecchie macchine da scrivere, ma soprattutto, se amate Daniel Clowes regalatevi questa macchina da scrivere, decorata con i personaggi di Ghost World. La potete acquistare qui.

Noi stiamo facendo una raccolta fondi per regalarla al nostro editor Andrea Queirolo, che così potrà scrivere i suoi post su Clowes direttamente su questa e non più su un’anonima tastiera qwerty.

Da notare il font clowesiano scelto per la tastiera. Già che state gustatevi questo vecchio post sul lettering nell’autore di David Boring (qua).

5 risposte a “Clowesiana

  1. ahahah, ti potessero…:D
    comunque è davvero figa!

  2. io trovo che sia dipinta davvero male, sembra dipinta a mano da uno che lo sta copiando…

  3. @Giacon: molto probabilmente è così…infatti, il prezzo è “giustificato” dalla tiratura limitatissima dell’oggetto: un solo esemplare…Clowes non ci avrà messo un pennello…Ho postato l’immagine un po’ come divertissement, per celiare il Queirolo, un po’ perché è interessante vedere come il “fumetto” possa diventare design…Ed è un processo che conosci molto bene, anzi sarebbe bello se un giorno ce ne parlassi in maniera dettagliata…;)

  4. vai queiro… comprala che ti manca solo questa