Il nuovo Comics Journal e il Seth che verrà

di Andrea Queirolo

Il Comics Journal, uno dei più importanti giornali di critica fumettistica americana, ha recentemente rinnovato il proprio sito, inglobando nelle sue pagine i noti autori ed esperti del blog ComicsComics.
Già un annetto fa, più o meno in concomitanza con con l’uscita cartacea del numero 300 della rivista, il format del magazine, da mensile, è passato ad annuale, mentre si è rinnovato ed infoltito il sito internet. In questi ultimi tempi si presagiva nuovamente aria di cambiamento. Dopo la chiusura del blog Journalista, curato per anni da Dirk Deppey e ricco calderone giornaliero di news, l’indipendenza dei blog laterali The Hooded Hutilitarian e The Panelist, la pagina web del Comics Journal ha trovato una nuova veste grafica e un nuova impostazione editoriale.

E’ di qualche giorno fa l’annuncio del nuovo fumetto di Seth, ed è proprio il Comics Journal ad offrirci in anteprima la copertina e qualche pagina interna. Le potete vedere qua.

Advertisements

2 risposte a “Il nuovo Comics Journal e il Seth che verrà

  1. Oh! Eccacchio, era anche ora! Intanto io sto aspettando ancora dalla Coconino la seconda parte del suo “Commesso viaggiatore”. Dal canto mio, invece, ho annunciato il nuovo lavoro di Adrian Tomine. Molto particolare anche quello.

  2. In realtà Luigi, credo che non esista neanche in americano il secondo volume di Commesso Viaggiatore. Penso che lo stia ancora serializzando su Palookaville!
    Tomine lo sto aspettando! 🙂

    andrea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...